Diamo Forma al caos
Emotion@work
Disegno, scrittura, LSP per creare ordine nelle tue emozioni e relazioni. Organizzare e vedere le sensazioni provate è un passo fondamentale riflettere in modo chiaro, protetto e finalizzato
Le tecniche 3D offrono risultati fantastici nel lavoro su sensazioni, emozioni ed emozioni. Attraverso la connessione testa-mani si riesce ad accedere ad esperienze cognitive ed emotive complesse, che vengono trasformate in comunicazione e visione multisensoriale di se stessi.
Disegno, scrittura, pittura, visual thinking, sabbia sono tra gli strumenti «preferiti» da questo lavoro di design creativo per lo sviluppo del potenziale individuale.
Come posso aiutarti
Ad essi affianco il lavoro che possiamo fare anche con i mattoncini Lego (vedi le mie certificazioni)
Condivisa la situazione stimolo sulla quale decidi di lavorare, potrai scegliere tra una vasta gamma di bricks e oggetti in miniatura. Una volta scelti, li collochi su un ripiano apposito nel modo più opportuno a simboleggiare qualcosa del tuo mondo interiore o esteriore.
Ora hai tra le mani il tuo modellino. Lo osservi, lo tocchi, lo vedi per quello che è: qualcosa fuori da te che può essere raccontato e modificato in modi differenti. E questi modi li puoi creare, sperimentare; aggiungi, togli e ricollochi fino a quando non avverti la scintilla di una nuova intuizione. La trasformazione è in atto. E spaventa meno.
Spesso accade che le mani
sappiano svelare un segreto
intorno a cui l’intelletto
si affanna inutilmente
- Jung 1957 -
Contattami
Non lasciare che le emozioni incontrollate continuino a dominare la tua vita. Prendi in mano il timone e guida la tua nave verso acque più calme e serene. Contattami oggi e inizia il tuo percorso verso una vita più equilibrata e soddisfacente.